Primo Piano

Sono stati pubblicati, nell'area riservata ai CAA, gli elenchi dei beneficiari le cui Domande relative alle misure a superficie dello Sviluppo Rurale, campagna 2018, presentano un importo potenzialmente ammissibile superiore alla soglia di Euro 25 mila, oltre la quale diventa obbligatoria la richiesta di informazioni antimafia. 

Pertanto, al fine di non aggravare il procedimento di erogazione dei contributi, si sollecitano i Centri di Assistenza Agricola a completare il caricamento della documentazione necessaria nell’apposita area del fascicolo aziendale, secondo le istruzioni operative già fornite. 

Si raccomanda a tutti i Centri di Assistenza Agricola di attenersi scrupolosamente alle prescrizioni contenute nelle circolari ARCEA n. 2 e 3 del 2018, che, in mancanza di ulteriori e diverse regolamentazioni, costituiscono l'unica disciplina allo stato applicabile. 

Nel caso in cui la Ditta abbia costituito il proprio fascicolo presso altro OP, la documentazione – leggibile – deve essere trasmessa al seguente indirizzo di posta certificata:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visite: 56309

Procedimenti Amministrativi

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link Istituzionali

  • PSR Calabria
  • AGEA
  • MIPAAF
  • Commissione Europea - DG AGRI
torna all'inizio del contenuto