Bandi e Concorsi

Il Commissario Straordinario, in esecuzione del proprio Decreto n. 332 del 20/12/2019 ed in attuazione del CCDI - ARCEA relativo all’anno 2019, formalmente sottoscritto in data 19/12/2019, rende noto che è indetta la procedura di selezione per l’attribuzione delle progressioni economiche orizzontali, destinate al personale dell'ARCEA, ai sensi dell’art. 16, comma 4 del CCNL Funzioni locali 2018 ed in adesione alla articolazione fissata dal vigente contratto collettivo integrativo in materia di progressioni economiche.

Gli interessati aventi diritto potranno presentare, personalmente o tramite PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., all’Ufficio Protocollo dell’ARCEA la domanda per la partecipazione alle progressioni, secondo lo schema allegato al Bando, entro le ore 14,00 del giorno 15/01/2020.

 

ERRATA CORRIGE: A correzione di un errore materiale presente nel testo del Bando, si precisa che la data entro cui presentare le domande di partecipazione alla selezione per le Progressioni Economiche Orizzontali debba intendersi 15 Gennaio 2020. 

 

Bando firmato digitalmente 

Bando in pdf 

Visite: 1382

Procedimenti Amministrativi

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link Istituzionali

  • PSR Calabria
  • AGEA
  • MIPAAF
  • Commissione Europea - DG AGRI
torna all'inizio del contenuto