Primo Piano

A seguito della procedura di selezione pubblica per il reclutamento di soggetti da avviare ad attivita’ di tirocinio e precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall'accordo quadro del 07.12.2016, in data 19.11.2018 viene pubblicata, sul sito istituzionale dell’ARCEA, la graduatoria degli ammessi e l’elenco dei non ammessi.

E’ assegnato un termine di dieci giorni consecutivi decorrenti dalla predetta pubblicazione per la presentazione di eventuali ricorsi/opposizioni. In caso di ricorsi/opposizioni, che riguardano le attestazioni sullo status di ex percettore rilasciate dalla Regione Calabria, l’interessato deve produrre ad Arcea idonea documentazione, che sarà trasmessa alla Regione Calabria con richiesta di riesame della posizione.

Scaduto il suddetto termine di 10 giorni, la formale accettazione dell’avvio al tirocinio da parte dei tirocinanti validamente collocati in graduatoria dovrà avvenire entro 48 ore dalla comunicazione effettuata a mezzo mail dall’Arcea, con decadenza dal diritto all’avvio del tirocinio qualora, decorso inutilmente il suddetto termine, il soggetto destinatario non abbia espresso nei termini il suo formale assenso a mezzo e.mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando:

nome, cognome, codice fiscale, la posizione in graduatoria e il proprio riferimento telefonico (preferibilmente numero di cellulare).

Arcea procederà a scorrimento della graduatoria per le posizioni di tirocinio senza esito di accettazione.

Resta nella facoltà dell’Agenzia procedere alla verifica delle autocertificazioni prodotte in relazione ad elementi diversi dal requisito dello status di ex percettore certificato dalla Regione Calabria (es. stato di disoccupazione, residenza, ecc.)

Per ulteriori informazioni, si potrà contattare il Responsabile del Procedimento al seguente recapito telefonico: 0961 – 750548.

Catanzaro, 19.11.2018.

 

Il Responsabile del Procedimento

Dott.ssa Alessandra Scaramuzzino

Visite: 54631

Procedimenti Amministrativi

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link Istituzionali

  • PSR Calabria
  • AGEA
  • MIPAAF
  • Commissione Europea - DG AGRI
torna all'inizio del contenuto