Primo Piano

Si pubblicano gli elenchi dei beneficiari che hanno presentato domanda di assegnazione dei diritti all'aiuto alla riserva nazionale, campagna 2018, e che presentano un importo potenzialmente ammissibile superiore alla soglia di Euro 25 mila, oltre la quale diventa obbligatoria la richiesta di informazioni antimafia. 

Pertanto, stante le imminenti scadenze comunitarie, si sollecitano i Centri di Assistenza Agricola a completare il caricamento della documentazione necessaria nell’apposita area del fascicolo aziendale, secondo le istruzioni operative già fornite. 

Si raccomanda a tutti i Centri di Assistenza Agricola di attenersi scrupolosamente alle prescrizioni contenute nelle circolari ARCEA n. 2 e 3 del 2018, che, in mancanza di ulteriori e diverse regolamentazioni, costituiscono l'unica disciplina allo stato applicabile.

Per ogni eventuale chiarimento è possibile scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Visite: 54437

Procedimenti Amministrativi

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link Istituzionali

  • PSR Calabria
  • AGEA
  • MIPAAF
  • Commissione Europea - DG AGRI
torna all'inizio del contenuto