Si comunica che tutte le caselle PEC dell'Agenzia, ad eccezione di protocollo@pec.arcea.it, sono in dismissione. 

 

Si prega, pertanto, di inviare tutte le comunicazioni PEC destinate all'ARCEA all’indirizzo protocollo@pec.arcea.it

Primo Piano

In considerazione del processo di dismissione delle caselle di posta elettronica certificata dell’Agenzia diverse da Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., si chiede cortesemente di voler specificare, laddove possibile anche nell’oggetto, in tutte le comunicazioni inviate via PEC quale sia l’Ufficio, la Funzione o il Servizio dell’ARCEA cui è effettivamente indirizzato il messaggio, al fine di snellire e velocizzare i successivi procedimenti amministrativi.  

Si ricorda di inoltrare tutte le note a mezzo Posta Elettronica Certificata esclusivamente alla casella di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si comunica che in data 16 ottobre 2019 è stato stipulato lo Schema di Accordo tra ARCEA e LEV INS INSURANCE COMPANY per il rilascio di polizza fidejussoria - fidejussione bancaria o assicurativa  per la concessione di un anticipo dell’aiuto previsto dal reg. Ce n. 1305/2013, per il sostegno allo sviluppo rurale da parte del FEASR.

vedi Schema di Accordo

Al fine di ottimizzare il processo istruttorio connesso alle richieste di trasferimento di Fascicoli Aziendali tra Organismi Pagatori, si comunica quanto segue.

La richiesta di trasferimento dovrà necessariamente pervenire all’Agenzia tramite Posta Elettronica Certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed essere composta da un solo file PDF comprensivo degli allegati che abbia una dimensione non superiore a 8MB.  

In relazione al “Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di profili vari nelle categorie professionali D1 e C1 per n. 12 posti presso l’Agenzia della Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura (ARCEA) con sede in Catanzaro”, si ricorda a tutti gli interessati che è ancora possibile inoltrare la richiesta di rimborso del contributo di partecipazione attraverso la procedura informatica disponibile al seguente indirizzo: http://93.63.211.195:93/rimborsi.aspx.

Come già indicato in precedenti comunicazioni, il sistema online richiede di indicare i seguenti dati, necessari per la corretta gestione dell’istanza:

  1. Dati del soggetto richiedente il rimborso
  • Nome
  • Cognome
  • Codice Fiscale
  • Email
  • Numero di Telefono
  1. Dati relativi al conto corrente sul quale effettuare il rimborso
  • Iban sul quale effettuare il rimborso
  • Intestatario dell’IBAN
  • Codice Fiscale dell’intestatario
  1. Documentazione a supporto della richiesta
  • Ricevuta di pagamento della tassa di concorso
  • Scansione di un documento d’identità in corso di validità.

Al termine della procedura di inoltro della richiesta di rimborso sarà inoltrata una email all'indirizzo indicato.

Si coglie, inoltre, l’occasione per comunicare che sono stati finora 818 i pagamenti (pari ad oltre 16.000 euro) effettuati dall’Agenzia  che, comunque, procederà progressivamente all’evasione delle nuove richieste pervenute fino al completamento di tutte le operazioni di rimborso.

Si ricorda, infine, che per ogni richiesta di chiarimento o assistenza è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dove siamo

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link Istituzionali

  • PSR Calabria
  • AGEA
  • MIPAAF
  • Commissione Europea - DG AGRI
torna all'inizio del contenuto