In ossequio a quanto previsto dalle disposizioni in materia di contenimento dell'emergenza sanitaria connessa al Covid-19,  l’accesso al pubblico ai locali ARCEA è sospeso fino a nuova comunicazione, a tutela della salute dei beneficiari e del personale addetto.
Per garantire la continuità dei servizi l’Agenzia ha previsto che i rappresentanti dei Centri di Assistenza Agricola possano a richiedere un appuntamento telematico.
Il nuovo servizio sarà attivo da lunedì 23 Marzo 2020 e proseguirà fino a nuova comunicazione.

Si comunica che è disponibile sul portale Sian/Arcea, la funzionalità per le comunicazioni ai sensi dell'art. 4 del Reg. UE 640/2014, nella sezione Domanda Unica\Compilazione - Comunicazioni Circostanze Eccezionali - causa di forza maggiore del decesso del richiedente, per come stabilito dalle istruzioni operative n. 1 del 09/01/2019.

Dove siamo

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link Istituzionali

  • PSR Calabria
  • AGEA
  • MIPAAF
  • Commissione Europea - DG AGRI
torna all'inizio del contenuto