In ossequio a quanto previsto dalle disposizioni in materia di contenimento dell'emergenza sanitaria connessa al Covid-19,  l’accesso al pubblico ai locali ARCEA è sospeso fino a nuova comunicazione, a tutela della salute dei beneficiari e del personale addetto.
Per garantire la continuità dei servizi l’Agenzia ha previsto che i rappresentanti dei Centri di Assistenza Agricola possano a richiedere un appuntamento telematico.
Il nuovo servizio sarà attivo da lunedì 23 Marzo 2020 e proseguirà fino a nuova comunicazione.

Si comunica che a seguito del perdurare della emergenza COVID-19, in fase di elaborazione dei prossimi decreti di pagamento relativi al PSR, si applicherà la deroga di cui all’art. 92, comma 3 D.Lgs. 159/2011 e succ. m.e i.

Ciò consentirà di includere negli elenchi di pagamento le aziende che, pur in assenza del decorrere dei tempi di legge, abbiano provveduto ad inserire a sistema la documentazione propedeutica all’inoltro della richiesta presso BDNA (ANOMALIA F01-11).

Ciò premesso 

Si invitano I CAA operanti sul territorio regionale a voler verificare e, ove necessario, a provvedere ai relativi adempimenti.

Il Commissario Straordinario

Ing. Francesco Del Castello

Dove siamo

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link Istituzionali

  • PSR Calabria
  • AGEA
  • MIPAAF
  • Commissione Europea - DG AGRI
torna all'inizio del contenuto