Bandi e Concorsi

Bandi e Concorsi

A seguito della procedura di selezione pubblica per il reclutamento di soggetti da avviare ad attivita’ di tirocinio e precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall'accordo quadro del 07.12.2016, in data 19.11.2018 viene pubblicata, sul sito istituzionale dell’ARCEA, la graduatoria degli ammessi e l’elenco dei non ammessi.

E’ assegnato un termine di dieci giorni consecutivi decorrenti dalla predetta pubblicazione per la presentazione di eventuali ricorsi/opposizioni. In caso di ricorsi/opposizioni, che riguardano le attestazioni sullo status di ex percettore rilasciate dalla Regione Calabria, l’interessato deve produrre ad Arcea idonea documentazione, che sarà trasmessa alla Regione Calabria con richiesta di riesame della posizione.

Scaduto il suddetto termine di 10 giorni, la formale accettazione dell’avvio al tirocinio da parte dei tirocinanti validamente collocati in graduatoria dovrà avvenire entro 48 ore dalla comunicazione effettuata a mezzo mail dall’Arcea, con decadenza dal diritto all’avvio del tirocinio qualora, decorso inutilmente il suddetto termine, il soggetto destinatario non abbia espresso nei termini il suo formale assenso a mezzo e.mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., indicando:

nome, cognome, codice fiscale, la posizione in graduatoria e il proprio riferimento telefonico (preferibilmente numero di cellulare).

Arcea procederà a scorrimento della graduatoria per le posizioni di tirocinio senza esito di accettazione.

Resta nella facoltà dell’Agenzia procedere alla verifica delle autocertificazioni prodotte in relazione ad elementi diversi dal requisito dello status di ex percettore certificato dalla Regione Calabria (es. stato di disoccupazione, residenza, ecc.)

Per ulteriori informazioni, si potrà contattare il Responsabile del Procedimento al seguente recapito telefonico: 0961 – 750548.

Catanzaro, 19.11.2018.

 

Il Responsabile del Procedimento

Dott.ssa Alessandra Scaramuzzino

Visite: 8

Bandi e Concorsi

A seguito della procedura di selezione pubblica per il reclutamento di soggetti da avviare ad attività di tirocinio e precedentemente inseriti nel bacino dei percettori di mobilità in deroga che hanno acquisito lo status entro il 31 dicembre 2014 con decreto regionale o altri provvedimenti equipollenti e non beneficiari diretti della indennità di mobilità in deroga dall'accordo quadro del 07.12.2016, in data 19.11.2018 si pubblica la graduatoria degli ammessi e l’elenco dei non ammessi.

Scarica graduatoria

Visite: 8

Bandi e Concorsi

In relazione all'avviso di selezione per l'attribuzione di numero 3 Posizioni Organizzative, si pubblicano di seguito gli esiti: Visualizza Avviso con esiti

Visite: 2153

Bandi e Concorsi

Si comunica che, con Decreto num. 251 del 17/10/2018, è stato revocato il Concorso Pubblico, per titoli ed esami presso ARCEA (Agenzia della Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura), con sede in Catanzaro presso la Cittadella regionale, Viale Europa – Germaneto – 88100 Catanzaro, per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 12 posti – categoria D1 e C1 – posizione economica D1 e C1 del vigente contratto collettivo nazionale di lavoro – comparto regioni ed autonomie locali, pubblicato sulla “Gazzetta Ufficiale 4° Serie Speciale – Concorsi”  in data 04 settembre 2018.

Si precisa che tutti i versamenti relativi alla tassa di concorso saranno rimborsati, secondo modalità che saranno successivamente rese note attraverso il sito dell’ARCEA

Visite: 1919

Bandi e Concorsi

Si comunica che è stato riscontrato un palese errore materiale nell’ultima frase del comma 2 dell’art. 7: la “lettera C” è stata erroneamente indicata come “punto 2”.

La frase in oggetto è da intendersi nel seguente modo: “il punteggio massimo attribuibile per la valutazione dei titoli appartenenti alla suddetta lettera “c” è pari a 3;”

Si conferma, così indicato al comma 1, che il massimo punteggio attribuibile è pari a 10 punti, così ripartiti:

  • Punto 2: Massimo 5 punti di cui
  • Lettera a) 1 punto;
  • Lettera b) 1 punto;
  • Lettera c) 3 punti;

 

  • Punto 3: Massimo 4 punti
  • Punto 4: Massimo 1 punto

Il Responsabile del Personale

Dott. Bruno Magno

Errata Corrige art. 7 Valutazione dei Titoli

Visite: 927

Comunicati Domanda Unica

Domanda Unica di Pagamento

Istruzioni Operative Arcea N. 15 del 1.12.2017

Domanda Unica di Pagamento

Riapertura termini per trasferimento titoli 2016-2017

Domanda Unica di Pagamento

Risoluzione anomalie DU 2016. Avviso ai CAA

Comunicati Pagamenti PSR

Area Pagamenti PSR

Decreto PSR numero 49 del 2018

Area Pagamenti PSR

Decreto PSR numero 50 del 2018

Area Pagamenti PSR

Decreto PSR numero 48 del 2018

Comunicati Pagamenti DU

Area Pagamenti Domanda Unica

Decreto DU numero 1 del 2018

Area Pagamenti Domanda Unica

Decreto DU numero 9 del 2017

Area Pagamenti Domanda Unica

Decreto DU numero 10 del 2017

Dove siamo

� possibile navigare le slide utilizzando i tasti freccia

Link Istituzionali

  • PSR Calabria
  • AGEA
  • MIPAAF
  • Commissione Europea - DG AGRI
torna all'inizio del contenuto